WE ARE GREEN
La prima gamma di accessori per l'irrigazione prodotta con più del 70% di plastica riciclata. Il massimo della qualità GF, unita al rispetto per l'ambiente.
GF, azienda italiana, dal 1966. la passione ci guida verso il nostro obiettivo, fare del giardinaggio un'esperienza di assoluto benessere. ricerca e creatività per dar vita a prodotti che uniscono design, emozione e funzionalità. perché vivere gli spazi esterni significa personalizzarli e connetterli al proprio vissuto. non sempre lo stabilito é la regola.
Be different. Be unconventional.
Correggio (Reggio Emilia)
Italy
GF nasce nel 1966 come specialista nello stampaggio termoplastico altamente tecnico.
GF converte parte del proprio processo produttivo per la realizzazione dei primi articoli Garden.
È l’anno di Sunny la doccia solare, all’avanguardia nel mondo dell’Outdoor Living. Uno dei Top Products GF.
GF festeggia 50 anni con il Color. Una nuova Sunny ed una nuova gamma Unconventional Garden.
La gamma Unconventional si amplia con Aquapop, GFpro e MODO, la nuova soluzione di Indoor Garden.
La sostenibilità è da sempre prerogativa di GF. RECO è la prima gamma di accessori con oltre il 70% di plastica riciclata. WE ARE GREEN.
GF entra a far parte di Exel Group, uno dei più importanti gruppi a livello mondiale nel settore Gardening&Watering.
Reparto R&D e team marketing dinamici per seguire il processo di sviluppo prodotto, dallo studio del design fino al lancio sul mercato. Eccellente qualità grazie all’attenta selezione dei materiali e ad un efficiente e tecnologico apparato industriale. Un efficace sistema logistico, commerciale e customer care che assicura una distribuzione capillare ed un attento servizio clienti.
GF nel 2022 entra a far parte di Exel Group uno dei gruppi più importanti a livello mondiale nel settore del Gardening&Watering. Questa nuova fase assicurerà a GF solidità, visibilità internazionale, sviluppo e continua innovazione.
Il nostro obiettivo quello di fare del giardinaggio un’esperienza di assoluto benessere. La passione ci guida verso la ricerca di nuovi prodotti di alta qualità. La flessibilità ci aiuta ad affrontare ogni nuova sfida.
Stili di vita e desideri dei clienti vengono raccolti e trasformati in soluzioni innovative ed esclusive. Un team di ingegneri e product designers altamente qualificati per la cura del progetto, dallo sviluppo dello stampo alla realizzazione del prodotto. Un sistema di test ed una area prototipazione interna per l’ottimizzazione del time to market. Una organizzazione basata sulla professionalità e la collaborazione per offrire qualità e servizio con particolare attenzione all’ambiente e all’etica sociale.
Più di 50 anni di esperienza nello stampaggio termoplastico e nella progettazione altamente tecnica degli stampi. Conoscenza e know-how affermati nel mondo del Watering&Garden, che permettono di portare una evoluzione continua non solo nel processo produttivo, ma anche in tutti gli step dell’iter di progettazione, con particolare attenzione alla sostenibilità: presse elettriche a basso impatto ambientale e processi automatizzati per l’ottimizzazione della produzione.
Continuo miglioramento della qualità , utilizzo di materiali di prima scelta, controllo dei processi, valutazione della customer satisfaction, risparmio energetico, riduzione delle emissioni e dell’impatto ambientale. La conformità alle normative UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 rappresenta un’importante garanzia e testimonia un costante impegno.
Una presenza internazionale consolidata e diffusa, grazie ad una rete commerciale strutturata. Una attenta pianificazione e programmazione, un sistema logistico efficace ed efficiente, uniti ad un Customer Care attento ed organizzato, assicurano un supporto pre e post vendita puntuale e flessibile.
Dalla definizione delle strategie di prodotto e di comunicazione, alla progettazione grafica e dei contenuti, fino alla realizzazione dei materiali di supporto alla vendita ed il placement in-store. Linea di packaging ed espositori studiata ed ottimizzata per gli spazi espositivi. Attenzione per le nuove tendenze e tecnologie, strategie di marketing e digital marketing progettate e targettizate per trasmettere ai clienti la Vision Unconventional GF.
Europa
America del nord
America del sud
Asia
Africa
Oceania